Passa al contenuto principale
Gesuiti
Gesuiti in Italia, Albania, Malta e Romania
News
Gesuiti News Curia generale Padre Nicolás. Sostituti nel Governo della Compagnia
Curia generale

Padre Nicolás. Sostituti nel Governo della Compagnia

Riportiamo di seguito la lettera inviata il 23 febbraio dal Segretario della Compagnia a tutti i superiori maggiori, circa i prossimi viaggi del P. Generale e i suoi sostituti nel tempo della sua assenza.

Caro Padre,
la pace di Cristo.
Ho il piacere di informarLa che, dopo averne discusso con i suoi Consiglieri, il P. Generale ha nominato Vicarii ad tempus, P. Marcos Recolons e P. James Grummer (Consiglieri Generali e Assistenti ad Providentiam), per sostituirlo, secondo la consueta prassi per il governo ordinario della Compagnia. P. Recolons eserciterà il suo ufficio dal 25 febbraio al 13 marzo e P. Grummer dal 20 al 29 marzo. Il 25 febbraio il Padre Generale partirà per le Province di Kerala, Karnataka e Calcutta e parteciperà all’incontro della Conferenza dei Gesuiti dell’Asia Meridionale. Dal 20 al 28 marzo visiterà i Gesuiti in Siria, Libano e Turchia, che fanno parte della Provincia del Prossimo Oriente.
Affido alle Sue preghiere e a quelle delle Sue comunità i viaggi del Padre Generale, come pure il servizio dei Padri Vicari.

Fraternamento suo
Ignacio Echarte S.J.
Segretario della Compagnia

Ultime notizie
Esplora tutte le news