Passa al contenuto principale
Gesuiti
Gesuiti in Italia, Albania, Malta e Romania
News
Gesuiti News Curia generale Padre Generale. Nominati i responsabili per Romania e Argentina Uruguay
Curia generale

Padre Generale. Nominati i responsabili per Romania e Argentina Uruguay

Il Padre Generale ha nominato: P. Ambrose Vedam (GUJ), Socio del Delegato della DIR (Case Internazionali di Roma). Il P. Ambrose, finora direttore del Jeevan Darshan Pastoral Centre di Vadodara, è nato 1959, è entrato nella Compagnia nel 1980 ed è stato ordinato sacerdote nel 1994.
P. Marius Talos primo Superiore Regionale di Romania (ROM), decidendo di trasformare la Provincia di Romania in Regione Indipendente di Romania. I rispettivi decreti di erezione della nuova Regione Indipendente e della nomina del primo Superiore Regionale sono stati firmati l’8 settembre ed entreranno in vigore contemporaneamente il 27 settembre,  il giorno dell’anniversario della prima approvazione della Compagnia. Il P. Mario è nato nel 1970, è entrato nella Compagnia di Gesù nel 1995 ed è stato ordinato sacerdote nel 2004.
P. Alejandro Tilve Provinciale della Provincia Argentina-Uruguay (ARU). Alejandro, finora rettore del Colegio del Sagrado Corazón di Montevideo, è nato nel 1956, è entrato nella Compagnia di Gesù nel 1980 ed è stato ordinato sacerdote nel 1989.

Ultime notizie
Esplora tutte le news