Passa al contenuto principale
Gesuiti
Gesuiti in Italia, Albania, Malta e Romania
News
Gesuiti News Missioni Magis. Bomboniere solidali: festeggiare e aiutare
Missioni

Magis. Bomboniere solidali: festeggiare e aiutare

Festeggiare un momento importante della vita e aiutare qualcuno che vive dall’altro capo del mondo. E’ la proposta fatta dal Magis, che invita a festeggiare matrimoni e altri eventi speciali (comunioni, cresime, lauree, battesimi) sostenendo i progetti in missione attraverso l’acquisto di bomboniere solidali.
La proposta è un sacchetto porta-confetti, cui è allegato esternamente il bigliettino con il logo del MAGIS, realizzato in Madagascar con carta antaimoro decorata con fiori essiccati. All’interno un bigliettino personalizzabile con nome/cognome/evento e la frase “Questa bomboniera sostiene la formazione dei giovani in Africa. Grazie per il gesto solidale. www.magisitalia.org”.
Al sacchetto è aggiunta la matita in plastica riciclata del MAGIS con lo slogan “Educare è condurre lontano”. Ci sono 6 tipologie di sacchetti in base ai diversi colori delle matite (azzurro, rosso, arancione, viola, giallo, verde). I confetti possono essere accompagnati con una pergamena che spiega la scelta di sostenere i progetti di cooperazione del MAGIS nel mondo in un’occasione speciale.
Per maggiori informazioni contattare: Lea Lombardo, 091 332213, bomboniere@magisitalia.org

Ultime notizie
Esplora tutte le news