Passa al contenuto principale
Gesuiti
Gesuiti in Italia, Albania, Malta e Romania
News
Gesuiti News Missioni Il MAGIS rinnova la sua presenza sul web
Missioni

Il MAGIS rinnova la sua presenza sul web

Nuovo sito internet per il MAGIS, fondazione che coordina le attività missionarie e di cooperazione internazionale della Provincia Euro-Mediterranea (Italia, Malta, Albania e Romania) della Compagnia di Gesù

Nato nel 1988, attualmente sostiene 38 progetti in 21 paesi del mondo nei campi della cultura, dell’educazione, della pace e dei diritti fondamentali. Testi più agili e diretti, nuova accessibilità, miglior collegamento grafico e contenutistico ai siti della Provincia, le nuove pagine web, con l’ausilio di una cartina interattiva, permettono di conoscere i progetti attivi in Italia e all’estero e le modalità per sostenere attività, iniziative di sviluppo ed emergenze in prima persona o tramite donazioni. Invariato l’indirizzo https://magis.gesuiti.it/. “Trent’anni di impegno, quelli del MAGIS, per uno sviluppo dei popoli più giusto e sostenibile, in ascolto del grido dei poveri e della nostra casa-comune, la terra” sottolinea padre Renato Colizzi SJ, presidente. Un lungo cammino che sarà ricordato il prossimo 21 novembre in un convegno in preparazione a Roma.

On line anche i nuovi siti della parrocchia di San Saba e della Chiesa di Sant’Ignazio, per una nuova presenza sul web, coordinata dall’ufficio Comunicazione, che interesserà gradualmente tutta la Provincia.

Ultime notizie
Esplora tutte le news