Passa al contenuto principale
Gesuiti
Gesuiti in Italia, Albania, Malta e Romania
News
Gesuiti News Sociale Genova. Avvicendamento alla Presidenza di San Marcellino
Sociale

Genova. Avvicendamento alla Presidenza di San Marcellino

Il 29 agosto è avvenuto il cambio di presidenza della Fondazione e dell’Associazione San Marcellino. Il P. Francesco Cambiaso SJ ha assunto la responsabilità delle due opere.
Il P. Alberto Remondini SJ andrà a Trento per occuparsi di una importante Opera che coordina alcune attività sociali e di formazione; inoltre sarà il “delegato” del P Provinciale dei Gesuiti italiani per le Opere in Albania: dovrà coordinare e impostare il lavoro apostolico che i gesuiti svolgono in quel Paese oltre che Presidente del Jesuit Social Network.
Domenica 16 settembre ci sarà la messa di saluto a P. Alberto con un piccolo ritrovo successivo; sarà l’occasione di manifestare la nostra gratitudine per ciò che Alberto ha fatto in questi anni.
Nella comunicazione di avvicendamento inviata ai soci, operatori e volontari di San Marcellino P. Alberto e P. Francesco hanno scritto: “Nell’anno trascorso p. Francesco ha potuto incontrare e conoscere volontari e operatori, e apprezzare la simpatia nei nostri confronti; siamo certi che nel proseguire il lavoro comune l’amicizia e la stima reciproche cresceranno ancora”.

Ultime notizie
Esplora tutte le news