Passa al contenuto principale
Gesuiti
Gesuiti in Italia, Albania, Malta e Romania
News
Gesuiti News Aperte le prenotazioni per la casa di Villasimius
News

Aperte le prenotazioni per la casa di Villasimius

Sono aperte le prenotazioni per la casa di Villasimius (CA), Villa Tre Mari (www.villatremari.it).
La casa è aperta tutto l’anno a chiunque voglia trascorrere in serenità la propria vacanza o il proprio ritiro. Villa Tre Mari è aperta anche ad un’utenza laica, ma viene data la precedenza ai gesuiti che possono prenotare entro il 1 Marzo. A chi prenoterà dopo questa data non verrà assicurata la priorità e pertanto potrebbe essere che il periodo per il quale è interessato sia già occupato.

La tariffa riservata ai gesuiti della Provincia d’Italia è di 50€ a notte e a quelli della DIR di 55€.
Da quest’anno si chiede anche ai gesuiti il versamento di un acconto pari al 15% al momento della prenotazione. Infatti, si verifica anche con i gesuiti che all’ultimo momento, quando non è più possibile dare la camera ad altri, la prenotazione viene cancellata.
La caparra sarà interamente restituita se la cancellazione avverrà entro 15 giorni prima dell’arrivo stabilito. Sarà invece interamente trattenuta a titolo di penale se la cancellazione avverrà più tardi.

Per il pagamento, la caparra potrà essere versata o tramite bonifico sul conto corrente intestato a “Casa Religiosa della Compagnia di Gesù per Esercizi Spirituali” presso la Banca

Prossima S.p.A. codice IBAN: IT75A0335901600100000067007 Codice Bic/Swift BCITITMX

oppure tramite bollettino postale intestato al Collegio delle Missioni Estere S. F.sco Saverio sul conto corrente postale n. 77668002.

In entrambi i casi bisogna specificare con esattezza la causale (“acconto per vacanze a Villasimius del Padre (o Fratello) …. periodo ….”).
Il versamento tramite bollettino postale deve essere preceduto da comunicazione al sottoscritto (mail o telefono) perché i tempi di accredito tramite conto corrente postale sono lunghi.

Per informazioni:
Andrea Pisanu
email: info@villatremari.it
tel. 347.3445433 – 070.797067
www.villatremari.it

Ultime notizie
Esplora tutte le news